Quote:
Originariamente inviato da Dardo RX-8
Ma tu sei sicuro di aver mai solo visto un Galaxy S II? No perchè stai dicendo una miriade di cavolate, a partire dalla durata della batteria che a me (che ho davvero un Galaxy S II) dura anche 2,5-3 giorni, il display è perfetto, le app o le prendi dal market o scarichi l' akp sul pc e la passi sul telefono, non mi si è mai bloccata/freezzata/craschata/impallata nessun app o gioco(nenche quelli HD), i backup di configurazione/rubrica/ecc. li fai con kies tranquillamente oppure usi un app come Titanium Backup che ti bacuppa tutto anche le app e le relative impostazioni, per la musica mi passo gli mp3 tranquillamente dal pc, tramite bluetooth o col cavo o ancora attacco la penna usb al telefono quindi non ho nemmeno lontanamente il bisognio di una cosa come itunes. Quindi, la prossima volta ti pregherei almeno, non dico di usarlo, ma di vederlo un prodotto prima di dirne peste e corna.
|
anche io ho il GS2.
Quanto dici è vero per tutto, tranne che per la batteria.
Ho dovuto installare LeoMar 2.7.1 + ninphetamine e undervoltare tutto (abbassando anche il clock a 200-800 quando la batteria scende) per finire UNA singola giornata.
Ammetto di usarlo molto, ma originale arrivavo a stento alle 14.
Ora ho ordinato la batteria originale da 2000 per quel 20% in più che schifo non fa.
Per il resto.. mai un blocco, un freeze o un'app che si chiude. Forse un errore sull'app fotocamera, ma niente di problematico.
per i backup ci sono mille sw.