SISTEMA:
PC
PRODUTTORE:
???
CATEGORIA:
Action
ANNO
'90
DESCRIZIONE:
Premetto che questo gioco non era mio da di un amico. Gioco con robot, ma era diverso dal solito. Tu eri il pilota del robot, potevi anche uscire ed eri praticamente una formica rispetto al tuo Mech. Ovviamente il Mech non si muoveva se non eri dentro alla cabina. Erano due i mech protagonisti, uno controllato dall CPU e uno da te. Potevi dare anche ordini al robot della CPU tipo ritirati, attacca oppure dire al pilota di uscire dal Mech e potevi anche uscire dal tuo prenderne il controllo dell'altro mech. Si entrava nel mech dalle gambe, e se entravi nel Mech della CPU con ancora il pilota all'internoti facevi un giro come passeggero nella sala d'attesa della gamba

Tra le armi c'erano dei missili che pilotavi in prima persona, credo che si chiamassero Maverik o simile. Tra i nemici Mech c'era una specie di Ragno e altri simili al tuo.
Non credo ci sia altro da dire, comunque di questo gioco aveva solo il demo, c'era solo un livello che non ha mai finito, lo ha definito impossibile ma lo cerca ancora