Quote:
Originariamente inviato da _BlackTornado_
Sinceramente anche io preferivo il vecchio modo di numerare... Adesso vedrei meglio "4.2.0.2" (visto che tra 5 e 6 non è che ci siano stati cambiamenti epocali mi sembra) piuttosto che 6.0.2...
E' stata chiaramente una mossa di mercato per accontentare quelli che "Chrome esiste da un anno ed è già arrivato alla versione 12!", che però scontenta un pò l'utente che usa Firefox da molto tempo.
Con tutto questo tram tram di versioni e queste pubblicita al rilascio, poi, quando per caso qualcosa non funziona bene sulla nuova versione, ecco li che la gente dice "potrebbero far uscire meno versioni meno spesso ma più stabili!".
Prima a nessuno fregava niente di tenersi la 3.5 invece della 3.6, adesso se hai ancora Firefox 4 (uscito quanto, 6 mesi fa?) sembri fermo all'età della pietra
In ogni caso, a me non frega una ceppa... Tutto continua a funzionare, e quello che prima facevo con i 4 plugin che usavo ora lo faccio con uno solo, perchè il resto delle funzionalità è stato integrato, quindi...
|
mi dispiace,ma è proprio qui che si vede che non sfruttate l'intelligenza che disponete! è proprio il contrario... i bug si sono ridotti drasticamente con questo nuovo modo di fare,infatti, una versione introduce poche migliorie facilmente correggibili(oltre al fatto che se causassero troppi problemi sarebbero rimandate alla versione successiva) ed inoltre ogni versione passa da Nightly poi ad alpha poi Beta ed infine alla release stabile! porca di quella ççççççç ,ma più evidente di cosi si muore! criticatelo per altro,ma per i suoi bug no!! poi se vi scaricate la alpha o la beta sono cavoli vostri non di Mozzilla!
altro esempio COSI PALESE CHE SI MUORE: Firefox 4 introdusse tante novità,ma nonostante i vari posticipi ha avuto molti problemi di stabilità e lentezza e tanti bug!(le lamentele degli utenti ne furono la prova)
poi il fatto delle estensioni è un discorso a parte...ma almeno sui bug risparmiatevela... e cmq avete diritto di lamentarvi solo se usate versioni stabili!