Sinceramente del fatto che non c'è il paladino, il necro, l'amazzone o il pizzaiolo fotte sega.
Tanto per gasarvi un pò, guardate le palle
Health

Al solito, vieni colpito e cala, sale raccogliendo health globe droppati a random dai mostri ed usando le pozioni, che per evitare spamming hanno cooldown elevato.
Fury

La risorsa del barbaro. La furia viene generata a seguito di attacchi andati a segno o subiti e cala se non si effettuano attacchi. Alcune skill di attacco generano più furia del normale, mentre altre skill generano furia fuori dal combattimento.
Hatred & Discipline

La risorsa del demon hunter. In realtà parliamo di due risorse differenti: hatred si autoricarica velocemente e ed è usata per le skill di attacco, quasi da spammare, mentre discipline si autoricarica lentamente ed è usata per le skill tattiche e di croud control da usare solo quando serve.
Spirit

La risorsa del monk. Ha un funzionamento simile alla furia del barbaro ma, dato che il monaco non è così resistente, cresce solo quando si sferrano attacchi e non anche quando si subiscono, però di contro non diminuisce se non viene ricaricata.
Mana

La risorsa del witch doctor. La classica risorsa degli rpg e si autoricarica lentamente. Ovviamente il witch doctor ha anche skill che permettono di ricaricarsi, come skill che sottraggono mana ai nemici.
Arcane Power

La risorsa del wizard. Funziona come il mana del witch doctor, solo che a differenza di quest'ultimo si autoricarica velocemente.