View Single Post
Old 30-08-2011, 08:36   #34996
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26491
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Buon giorno ragazzi.
Come al solito le rogne sono sempre in agguato e questa è un pò duretta da risolvere comunque provo a postare il problema nonostante dopo aver fatto una ricerca in rete non sono riuscito a risolvere.
Espongo il fatto:
Ho provato varie volte ad installare il Premier 9, e prima della fine dell'installazione il computer crasha con blue screen con un messaggio indicante windrvNT.sys etc...
In rete ho scoperto che quel file è un pezzo di un vecchio propgramma che ho installato tempo fa per prova e poi l'ho disinstalllato, il programma in questione era Folder lock.
Adesso io ho proveduto ad eliminare il file windrvNT.sys annidato in system32 e che non fa parte della dotazione di seven, però le relative key di registro che sono queste:

Non sono riuscito ad eliminare, provato in tutte le salse e non riesco ad avere in nessun modo i diritti per avere un controllo totale, anche in modalità provissoria., per questo chiedo aiuto.
GRAZIE.
Se dovesse ricapitare, potresti provare con psexec della Sysinternals (QUI il download).
Con il programmino in questione puoi accedere al registro come utente SYSTEM, visualizzando anche chiavi normalmente nascoste all'utente normale (nonostante sia admin).
Per aprire il registro questo è il comando: psexec -s -i regedit.exe

Il vantaggio principale è che permette di agire con privilegi elevati temporaneamente, senza toccare le autorizzazioni utente introducendo possibili problemi di sicurezza

Ovviamente bisogna far molta, molta attenzione, perchè modificando qualcosa di sbagliato i danni possono essere irreversibili se non si ha un backup o un punto di ripristino
ezio è offline