Quote:
Originariamente inviato da DMD
Buon giorno ragazzi.
Come al solito le rogne sono sempre in agguato e questa è un pò duretta da risolvere comunque provo a postare il problema nonostante dopo aver fatto una ricerca in rete non sono riuscito a risolvere.
Espongo il fatto:
Ho provato varie volte ad installare il Premier 9, e prima della fine dell'installazione il computer crasha con blue screen con un messaggio indicante windrvNT.sys etc...
In rete ho scoperto che quel file è un pezzo di un vecchio propgramma che ho installato tempo fa per prova e poi l'ho disinstalllato, il programma in questione era Folder lock.
Adesso io ho proveduto ad eliminare il file windrvNT.sys annidato in system32 e che non fa parte della dotazione di seven, però le relative key di registro che sono queste:

Non sono riuscito ad eliminare, provato in tutte le salse e non riesco ad avere in nessun modo i diritti per avere un controllo totale, anche in modalità provissoria., per questo chiedo aiuto.
GRAZIE.
|
Se dovesse ricapitare, potresti provare con psexec della Sysinternals (
QUI il download).
Con il programmino in questione puoi accedere al registro come utente SYSTEM, visualizzando anche chiavi normalmente nascoste all'utente normale (nonostante sia admin).
Per aprire il registro questo è il comando:
psexec -s -i regedit.exe
Il vantaggio principale è che permette di agire con privilegi elevati temporaneamente, senza toccare le autorizzazioni utente introducendo possibili problemi di sicurezza
Ovviamente bisogna far molta, molta attenzione, perchè modificando qualcosa di sbagliato i danni possono essere irreversibili se non si ha un backup o un punto di ripristino