View Single Post
Old 28-08-2011, 21:07   #11
luca_87
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Mio cugino ha lo stesso identico problema e non riesco a venirne a capo. In pratica l'alimentatore gli si è bruciato perchè otturato dalla polvere (la ventola non girava più, si è surriscaldato e ha fatto un pò di scintille). Compro un nuovo alimentatore, lo monto e all'accensione succede quello che ha descritto DarioMarco. Ho provato l'alimentatore sul pc in firma e va bene, ho provato in ordine a staccare la ram, la scheda video e a rimettere la pasta alla cpu ma nulla. Alla fine o preso una nuova scheda madre, appena montata il pc è subito partito, ha caricato Windows, ho fatto una passata con hd tune per vedere se c'erano danni sull'hard disk e poi l'ho spento. Comunico la buona notizia a mio cugino che però mi chiede di salvargli i dati e formattarlo perchè non andava tanto bene (in effetti c'erano tanti di quei programmi all'avvio...), comunque sia appena inizio a copiare, il pc si blocca e sono costretto a spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensione. Quando vado a riaccenderlo si ripresenta il problema, ho provato un clear CMOS ma nulla. Possibile che ci sia una moria di schede madri???
luca_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso