Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X
|
Tu stai fuori
PS: Scanner a gogo
Quote:
Originariamente inviato da MrFazer
No, ci mancherebbe...
Provate a fare più corsa, mi vedreste quasi sempre con voi!
Conquista purtroppo per me è orientato più su deathmatch e camperaggio estremo, e per me che sono un assaltatore "ruspante" con una connessione del cavolo, non è proprio il massimo, nello scontro immediato ho sempre la peggio.
Quando laggo eccessivamente, mi muovo con circospezione e cerco di attivare lo stesso però.
Non si vince se non si attiva, far scoppiare le casse da lontano... E' da lameroni BMK!
|
ti muovi con circospezione, hai i lag e quel rateo? Caspita!!!
Quote:
Noi da lontano non scoppiamo proprio nulla sai.. e di BBK c'è solo Ste che piazza il C4 sul computerino del UAV 
|
Io BBK? E vabbè... mi prendo pure questa, infatti sono stato io a voler mettere il C4 sul UAV eh? Non intendo sul computer del UAV ma proprio sull'elicottero per mandarlo contro i nemici! Sul computer del UAV l'ho messo solo una volta perché quello continuava ad andare lì ed infatti dopo ha smesso
Quote:
Questa mi mancava.. ma Ste credo imparerà la cosa in fretta
Scherzo Ste, TVTTB! (è un sorcio permaloso!  )
|
sese.... e ieri mi avete lasciato solo come un cane con un pazzo scatenato che guidava il black hawk peggio di come io guido l'Apache, e ti ho detto tutto!
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74
io non vedo l'ora di cambiare la connessione merdosa che ho ora.
Bugo... mè rimasta la voglia di Corsa.... stasera si replica!!! ieri so andato a dormire di malumore.
E poi scusate l'ovvietà.... le partite Corsa durano il doppio, era molto che non ci giocavo e vorrei riprenderle.
Per quello che riguarda le esplosioni delle M-com, si possono far esplodere senza correre troppi rischi.
Proprio ieri ne ho fatto saltare una che era stata "abbandonata". Se giochi in una fazione con un minimo di raziocinio
riesci..... sempre se contro non hai i BBK Bunny-hopping sotto taurina in preda alle convulzioni....
|
Ti auguro di riuscirci. Nella mia zona purtroppo quella è e quella resta.
Non è vero che durano di più, se i difensori sono forti o gli attaccanti tonti dura pochissimo, sono d'accordo a riprendere corsa, ma senza camperare. Impegnandosi TUTTI a mettere l'esplosivo e non limitarsi solo a difenderlo quando il martire di turno lo ha messo