Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Fallout 3 è un altro di quei giochi che devo ancora iniziare....
Argh...è così ripetitivo? In una precedente promozione ho preso il pack gioco + i 5 dlc...e stessa cosa ho fatto recentemente per New vegas + 2 dlc...
|
Non ho scritto che è ripetitivo (lo è comunque), mache i contenuti son 'na presa per il sedere. Discorso già ampliamente fatto in passato, Fallout 3 non moddato è una schifezza abissale per me, qualcun'altro lo ritiene un capolavoro. Per me è ottimo invece New Vegas.
Quote:
eheheh Oblivion me lo ricordo bene, ho preso la collector's edition retail nel 2006 e poi anche le varie espansioni.
Anch'io l'avevo farcito di mod, specialmente quelle sul tempo atmosferico, le textures e quella sull'autolivellamento...ma giochi come questi non riesco mai a finirli...li rimando e così poi finiscono nella lunga lista di quelli "da giocare prima o poi".
Di rpg o simili ne ho finiti davvero pochi, eccezione fatta per l'antica serie di Baldur's Gate, finita 2 o 3 volte...me la cavo meglio con gli fps tra i quali ce ne sono diversi finiti più volte nel corso degli anni come ad esempio i Call of Duty(quelli ambientati nella WW2), i Bioshock, Prey, ecc...
Ed ora aspetto principalmente Diablo3...oltre ovviamente al già citato Episodio3 di HL2
|
Bè... di RPG o simili direi che Fallout 3 può andare bene, basta tapparsi il naso ogni volta si va una quest o si parla con un personaggio o si osserva il mondo di gioco