Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad
Si ma i costi di spedizione sono gli stessi? quanto hai speso con il corriere espresso?
|
un euro di più, secondo te vado a lucrarci ? Siamo seri, sono pure andato contro i miei interessi, dandoti anche una spedizione più veloce. Il metodo di spedizione è postacelere1 assicurato invece che j3 assicurato, che mi hai pagato. Il postacelere1 assicurato è un corriere espresso dato che si appoggia a servizi SDA non economy, tipo appunto il j3 (che è simile a quello usato da spedireweb per tempistiche, ma con ben altra efficienza e tracciabilità)
Approfitto dicendo che per errore ricordavo che il primo avesse 4 anni, invece scade a metà 2013. Cambia poco, tanto funziona da dio e dischi del genere se camminano a default difficilmente si rompono. Signori, qui avete il top di gamma di hard disk meccanici, aventi i più alti MTBF di tutti. Li ho sempre utilizzati per sistemi in raid0, mai avuto un singolo problema.
@vonbraun : risposto, se vuoi ti mando i dati, dato che hai appena visto lo screen di perfetto stato e funzionamento