Quote:
Originariamente inviato da Senorita
ecco adesso anche io sono in possesso della 7d.. domanda stupida.. voi come importate le foto? usate un cavetto o avete un lettore di card? io ne ho uno ma nn va.. nn capisco... proverò a comprarne uno migliore
|
Ciao, nella confezione della 7d dovresti aver trovato il cavetto mini USB .... se per caso non ce l'hai trovato, basta uno qualsisi e usi banalmente la macchina come unità remota .... ma questo 2 me lo sai già

.......
... se hai una CF da oltre 8 giga non tutti i lettori CF te la leggono .... ne devi prendere uno recente che regga specificamente questi 8non quelli cinesi da 5 neuri) ..... basta andare in un bazaar tipo uniNeuro o meRDword e prendere un banalissimo trust da 10 Neuro o similare, e controllare sulla scatola che regag le Cf grandi o le SDHC/ SDXC (se multimlettore come il 99% di quelli aggiro).
Dato la velocità delle schedine odierne, farebbe comodo avere un lettore USB 3.0, ma ad occhio costerebbe un rene e mezzo .....
Cià e buon divertimento con il giocattolo nuovo ..
Gyxx
P.S. Per tutti, anche se un po OT : son passato da poco a Seven x 64, ed il vecchio software x la calibrazione del monitor (il colorific con la fun card relativa) non mi funziona più ..... che cosa usate voi per calibrare ?
Tnx