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Originariamente inviato da sonountoro
Immagino siate due abili e affermati gamedesigner per queste affermazioni che non trovano a tutt'oggi alcuna conferma, a parte una techdemo mascherata da videogioco che non brilla sotto alcun aspetto (ah no, giustifica l'acquisto di schede video directX 11).
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Magari developer e non designer. Ai designer del motore non frega nulla, non ci lavorano nemmeno.
Comuque non so come ma su Wikipedia ci sono già citati dei giochi:
http://en.wikipedia.org/wiki/CryEngi...ng_CryEngine_3
Stando alla lista delle feature sembra molto completo, la produttività sarà sicuramente un punto saldo ma per pc ci sarà da vedere quanto è scalabile e flessibile.
http://ve3d.ign.com/articles/news/45...nt-Tool-Images
http://mycryengine.com/index.php?conid=53
IMHO non si può giudicare un motore grafico dai giochi che lo sfruttano, in quanto per la produzione di un gioco le SH spesso sacrificano la qualità volontariamente per contenere i costi o farlo girare su più pc.