View Single Post
Old 10-06-2011, 10:00   #960
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Forse siamo un po' OT, ma io voglio dire la mia: trovo che non sia un male che si rimanga sullo stesso HW per un po' di tempo. Una volta compreso che la grafica non può migliorare se non con una nextgeen, forse gli sviluppatori inizieranno a curare di più gli altri aspetti di un videogioco: quello artistico, narrativo, le musiche, il gameplay. Sono tutte cose che non hanno necessariamente bisogno di maggiore potenza, ma che trovo ancora poco sviluppate nei videogiochi e parte della colpa, secondo me, sta nel fatto che si punta tutto sulla grafica. A me la grafica di oggi basta e avanza e ne vorrei di più solamente quando i videogiochiavranno sfruttato al massimo anche gli altri aspetti.
a me la grafica di oggi invece sta stretta, molto stretta. queste console dovevano uscire in un epoca senza tv hd, e allora si che ne avremmo viste delle belle, come ia, come tonnellate di potenza a disposizione...ste console di oggi invece sono strozzatissime. una 360 in 480p metterebbe in pista 24 auto con una ia mostruosa e miliardi di possibilità. al prossimo giro avremo le vere console hd con forza piena per supportare un po tutto ed eliminare la coperta corta delle console nate a cavallo tra l' sd e l' hd.