View Single Post
Old 09-06-2011, 01:43   #8112
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Comico no, di comico c'è altro (vedi sistema meditazione+ pozione) ma siamo al limite e come resa è davvero pessima.
Che avrebbe di comico il dover meditare per bere una pozione? Posso capire che non sia il sistema più pratico del mondo, ma di comico ci vedo ben poco. Pensate alle critiche serie invece che a queste minchiate. Te le faccio io, sennò poi dici che sono di parte e mi rifai il post delirio:

- Quen potenziato sgravato, dovrebbe essere prerogativa di chi sviluppa a fondo il ramo della magia e non per tutti

- Parata particolarmente poco entusiasmante. Pessima la scelta di legarla al vigore e di non basarla sulla tempistica (alla mount and blade). Le parate "premo il tasto e blocco tutto" hanno rotto le scatole.

- Interfaccia dell'inventario orribile, poco funzionale, poco chiara, macchinosa, trenta passi indietro rispetto a quella quasi perfetta di tw1

- mini giochi banali, non offrono mai una vera sfida

- il riassunto delle frasi non sempre corrisponde a quello che si vorrebbe dire

- a volte l'IA nemica ha un raggio troppo corto, con conseguenti siparietti comici pure li

- troppi oggetti inutili raccoglibili. Sindrome bethesda.

- interazione ridotta ai minimi termini, enigmi praticamente assenti

- ambientazioni più labirintiche e meno aperte rispetto al primo

- manca una città tipo vizima. Era indubbiamente caratterizzata meglio in tutto e per tutto rispetto a floatsam.

- ancora troppo guidato, il gps è veramente una delle pratiche più ignobili del nuovo millennio per i vg. Soprattutto quando non è giustificato in qualche modo. Preferisco una ca**o di mappa da consultare e da riempire di note prese chiacchierando con la gente. Chissà che ci vuole ad implementare una cosa del genere, mah.

meditazione+pozione.

Ultima modifica di Ashgan83 : 09-06-2011 alle 01:53.
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso