View Single Post
Old 06-06-2011, 16:55   #2
Ordaz
Member
 
L'Avatar di Ordaz
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da angzicc Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho un noiosissimo problema! Ho da poco formattato apposta il mio portatile per utilizzare una scheda di acquisizione video esterna USB della Geniatech: One Touch Grabber Pro che su Win 7 non voleva sapere di funzionare.
Purtroppo ho già fatto 2 partizioni con XP SP3 e Win7 Sp1 e quando sono andato ad installare su XP SP3 i driver per il One Touch Grabber mi dice che ha bisogno del SP2 o non va avanti... ma io ho il SP3 porca trota!!!
Se installo manualmente mi rileva solo la periferica audio della scheda USB esterna ma non rileva altro... quindi non posso utilizzare il programmino di acquisizione perché non rileva la periferica! Solo con l'installer del cd funziona correttamente ma senza WinXP SP2 non vuole andare avanti!!!
Sul sito della Geniatech non esistono driver aggiornati per questa periferica, ho provato a contattarli ma non mi hanno ancora risposto...

Come fare? Sono costretto a formattare e rimettere XP SP2?
E non perderò il dual boot con Win7 così facendo?
Utilizzo un portatile con doppia partizione. Su C: Win XP e su D. Win 7.
Aiutoooooo
si installando l'sp2 il boot di win 7 si dovrebbe cancellare, ma potresti ripristinarlo facilmente usando il programma EasyBCD che richiede il framework 2.0 (o 2.5 non ricordo). devi solo informarti se funge con il service pack 2. comunque, una volta ripristinato il boot di win 7, puoi facilmente ricreare il dual boot (sempre con Easybcd).
__________________
Cpu: Amd phenom II X4 955 BE 3.6 ghz + Scythe mugen rev 2
Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition.
Ordaz è offline