Quote:
Originariamente inviato da landscaper
In che cosa consistono gli addon di protezione in chrome? Non mi sembra di aver mai utilizzato nulla del genere.
Per quanto riguarda la finestra grafica che si è aperta, forse mi sono espresso male.
Non mi si è aperta una vera e propria altra finestra adiacente a quelle già aperte (un altra pagina web, per intenderci, oppure una finestra che si apre sopra le altre), bensì il classico "rettangolino" in basso a sinistra che si crea in automatico quando google Chrome parte il download di un qualche cosa (che sia un torrent, un pdf, o una pagina web). Il download si è esaurito nel giro di pochi istanti dato i 70 kb di peso.
Spero di essere stato più preciso nella spiegazione, se avete dubbi chiedetemi pure.
|
trovi nella mia firma la discussione sui browser e la sicurezza, ci sono plugin o estensioni d'obbligo per tutti i browser anche se probabilmente non sempre efficaci contro il redirect che è quello che è successo a te
L'unica cosa da fare è impostare il browser perchè salvi sul desktop e nel caso di strani file li presenti eliminarli senza aprirli
Mi sembra a memoria che quel sito sia già stato preso di mira, magari cambiare meteo giova, ce ne sono tanti tutti uguali :-)