View Single Post
Old 06-06-2011, 17:10   #5
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da landscaper Guarda i messaggi
In che cosa consistono gli addon di protezione in chrome? Non mi sembra di aver mai utilizzato nulla del genere.

Per quanto riguarda la finestra grafica che si è aperta, forse mi sono espresso male.
Non mi si è aperta una vera e propria altra finestra adiacente a quelle già aperte (un altra pagina web, per intenderci, oppure una finestra che si apre sopra le altre), bensì il classico "rettangolino" in basso a sinistra che si crea in automatico quando google Chrome parte il download di un qualche cosa (che sia un torrent, un pdf, o una pagina web). Il download si è esaurito nel giro di pochi istanti dato i 70 kb di peso.
Spero di essere stato più preciso nella spiegazione, se avete dubbi chiedetemi pure.
trovi nella mia firma la discussione sui browser e la sicurezza, ci sono plugin o estensioni d'obbligo per tutti i browser anche se probabilmente non sempre efficaci contro il redirect che è quello che è successo a te
L'unica cosa da fare è impostare il browser perchè salvi sul desktop e nel caso di strani file li presenti eliminarli senza aprirli

Mi sembra a memoria che quel sito sia già stato preso di mira, magari cambiare meteo giova, ce ne sono tanti tutti uguali :-)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso