View Single Post
Old 06-06-2011, 02:10   #10
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
per quanto imparziale possa essere io da possessore di lg dual ti do il mio consiglio:
iphone 4 se hai soldi da buttare e ti piace fare il figo, non si svaluta solo finchè alla apple non decidono di fare il nuovo modello, dopo lo puoi pure buttare nel cesso (e lo dico da ex possessore di iphone)

per il resto io sinceramente te lo dico, tra dual ed s2 l's2 è meglio, soprattutto come schermo, ma per il resto, mettendo una rom cucinata (è facilissimo e soprattutto ora anche la garanzia lg è stata ampliata ai cellulari rootati) il dual se la gioca ad armi pari con l's2... tuttavia dalla sua parte ha i giochi esclusivi per tegra 2....
guarda fino a due giorni fa non ti avrei consigliato l'lg, ma da quando mi son messo a provare rom alternative l'ho rivalutato moltissimo, ora sono davvero soddisfatto
valuta tu se l's2 vale la differenza di prezzo
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.