View Single Post
Old 21-05-2011, 00:17   #2606
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Comuqnue, non credo sia spoiler, quindi lo scrivo in chiaro...

Esco all'aperto e mi imbatto in un paio di Endriaghe... che chiaramente mi asfaltano... bon, che faccio? Bevo qualche pozione, metto qualche unguento e riesco... mi asfaltano. Allora torno in paese, vado a fare un giro dal venditore di libri e compro quello sulle Endriaghe...

Vengo cosė a sapere che conviene usare lo stile forte, il giusto unguento, colpire all'addome ed evitare come la peste il loro pungiglione velenoso (con schivate o parate). Bene... scopro anche che sono immuni al veleno, ma perdono facilmente l'equilibrio (Aard o trappole) e sono molto vulnerabili a tutti i segni... e in particolare al fuoco (visto che č l'unico modo per eliminarne i bozzoli).

Bon, mi posiziono quindi all'uscita, mi preparo un bel po' di bombe Stella Danzante, che esplodono causando danni da fuoco, mi bevo un bel Rigolo d'Orato, per resistere all'avvelenamento, un Filtro di Petri per potenziare i segni, e una Rondine che male non fa. Piazzio un po' di Unguento Marrone per avere il 30% in pių di sanguinamento alla mia bella spada argentata ed esco...

Appena arrivano mi sparo un Quen e passo subito ad Igni, schivo, colpisco forte, lancio l'igni, se ho vigore aspetto che una mi arrivi vicino, mi metto in parata e contrattatto (sempre stile forte), se sono in 3-4 lancio una Stella Danzante...

Risultato? Ne ho asfaltate una dozzina, poi son finiti gli effetti di pozioni e unguenti, e son scappato via come il vento...

Questo č un combat system da RPG... cazzo...

Ultima modifica di gaxel : 21-05-2011 alle 00:20.
gaxel č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso