|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
|
Ho aggiornato la sezione tecnica, seppure mezza castrata ancora per il mio non avere il gioco.
Però almeno per iniziare qualcosa c'è, nel caso mi dite cosa aggiungere di immediatamente rilevante.
Vado che sono distrutto.
Quote:
Originariamente inviato da ZeroTolerance
E' un pre-assemblato (vecchioto, 4 anni quasi) mi avevano fatto capire che robe come overclock erano offlimits. Se mi dite che invece è possibile fare qualcosina, ci provo.
Vediamo qualche esempio? Che scheda consigliate?
In ogni caso ho intenzione di cambiare pc entro l'anno, quindi forse è meglio aspettare, che dite?
|
Dipende da che alimentatore hai, e coi preassemblati ho dubbi purtroppo, facilmente c'è da cambiare anche quella.
Col processore tirato a 3 ghz e una 6850/GTX 460 comunque, giochi alla grande.
Il consiglio però è quello di rifare l'intera piattaforma, possibilmente da te (almeno nello scegliere i pezzi).
Quote:
Originariamente inviato da gaxel
Non direi frustrazione, in fondo ci ho perso si e no 15 minuti... ci mettevo 30 secondi a morire  Ci sono solo alcune cose che non chiare su combattimento e sviluppo del personaggio... che dovrò studiarmi, leggendomi magari il manuale.
Per piacermi mi piace e molto, come avevo anche scritto... combat system fatto molto bene (difficile, ma non frustrante, nel senso che bisogna padroneggiarlo bene, ma non essere da medaglia d'oro alle olimpiadi), tutte le magagne del primo che non ci sono qui (a livello di sistema di controllo, interfaccia, giri a vuoto, click sul pixel, ecc...), aspetto tecnico molto molto buono, ma non così eccelso come lo si voleva far passare (oddio, sto senza AA e Ubercazzo, ma ho visto come saltava fuori con questi comunque), soprattutto su certi modelli poligonali, sulle animazioni... facciali e non, Alyx è ancora su un altro pianeta, idem Crysis per gli altri aspetti... ad esempio, Geralt è fatto abbastanza bene, Triss meno (anche se è più carismatica di tutte le donne viste in Mass Effect e Dragon Age messi assieme).
Invece, a livello di ambientazioni, luci e ombre, effetti di post processing siam su livelli mai visti, e a differenza di Crysis... The Witcher 2 è "caldo", non so se mi spiego, ci son scorci che non si erano mai visti in un videogioco (e son appena all'inizio), il rendering non sarà ai livelli di Crysis, ma la direzione artistica è qualcosa di spettacolare.
Non mi posso sbilanciare su altro perché ho fatto solo il tutorial e sono arrivato poi nella prima cittadina, quindi non ho praticamente fatto quest (e una l'ho pure fallita nel tutorial)... devo dire che i dialoghi sembrano spanne sopra rispetto al primo (o a Dragon Age, Fallout 3, Oblivion, ecc...), ma forse è per il doppiaggio (anche se qualche volta il tono non è appropriato al momendo)... e l'IA è galattica... finalmente un villaggio, paese, quel che è... vivo... la gente lavora, chiacchiera, i bambini giocano, le locande son piene di gente, solo Gothic si avvicina, ma qui siam in un' altra galassia.
Insomma... non mi sbilancio troppo, ma se rimanesse anche solo su questi livelli, con le giuste variazioni di ambientazione, e quest fatte bene, è un giocono comunque (come RPG aspetto a valutarlo). L'unica cruccio è che non ho ancora trovato il bordello 
|
Mi sembra positivo come panorama (soprattutto su Combat e mondo di gioco), almeno rimpiangerai un pelo meno l'altro titolo.
L'hype mi sta schizzando, maledizione.
Quote:
Originariamente inviato da gaxel
Io comunque per provare ho messo anche tutto a low... non è che faccia poi così schifo, conta che le animazioni restano quelle, che non sono malaccio (e non sono da 2005)... se togli l'occlusione ambientale, l'AA, l'ubercazzo e metti le ombre a medium, l'aspetto visivo è comunque superiore a qualunque altro RPG e gira anche con schede più scarse...
Alla fine... il bello del gioco, come ho scritto, è anche un mondo vivo, con un ciclio giorno notte che influenza tutto quanto, con un IA finalmente valida, maturo, nei dialoghi e nelle situazioni, ambientazioni varie, e tutto quello che non ho potuto testare a fondo... se uno cerca questo gioco, può anche farselo a low... che poi se lo rigioca quando cambia eventualmente PC.
|
Quote:
Originariamente inviato da ZeroTolerance
Guarda alla fine per me, quello che interessa principalmente è il gioco in sè (il primo l'ho amato).
Poi per la grafica uber c'è tempo. Aspetto una demo, se la faranno. 
|
Se Gaxel che lo ha dice che è pur sempre valido e il primo ti è piaciuto tanto, prendilo e buona: in fondo lo avresti comprato comunque, e il prezzo è anche basso per quello che offre.
|