View Single Post
Old 16-05-2011, 16:04   #14114
|ron
Senior Member
 
L'Avatar di |ron
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
Messaggi: 1615
Quote:
Originariamente inviato da Yasha Guarda i messaggi
Da qualche annetto a questa parte.

Specialmente in Brasile, ci sono overclockers con le palle che stanno facendo dei grandi risultati, pricipalmente sulle CPU AMD. Per cui se quei video e quelle informazioni fossero vere, è normale...

Ti posto una delle tante notizie che puoi trovare sui brasiliani:

http://www.hwupgrade.it/news/cpu/amd...ock_34599.html
E' vero, ultimamente ci sono svariati clockers da brasile e argentina in particolare, che vanno forte... ma non è vero che si danno da fare in particolare su amd, perchè come ho detto pagine indietro, se si corre per fare risultati seri amd non vale niente.
Inoltre non capisco perchè in quella news abbiano scritto una cazzata tipo che ci vuole dose di fortuna che non si rompa niente ecc...
Sono 10 anni che clocko, da 5 con azoto, avrò rotto 3 o 4 vga in tutto... la leggenda che clockando si rompano le cose è ancora viva però vedo.

Ad ogni modo chi ha i sample per primo non segue nessuna logica territoriale, semplicemente va in base a quanto sei amico del tale tizio che lavora nella tale azienda di hw e che quindi ti fa avere un sample.
Spesso inoltre escono i risultati ben prima della scadenza dell'nda perchè queste persone ricevono i componenti senza firmare nessun foglio.
Io sinceramente spero che vada così anche questa volta
__________________
Mercatino, ho concluso con: e chi si ricorda più ormai!
|ron è offline