View Single Post
Old 26-04-2011, 15:58   #15
Tommino84
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Poggibonsi,nè Si nè Fi!
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
La tastiera fisica di questo Motorola Milestone 2 non me ne vogliano i possessori, ma è assolutamente ridicola. Non è una vera tastiera fisica, ha i tasti che non si premono, non si schiacciano ed il feed restituito non è assolutamente "fisico", ma emette una vibrazione software. E' poco meglio rispetto alla classica vibrazione software attivabile sul touchscreen. E' identica, solo che avviene in una superficie un pochetto rialzata. Non capisco come Motorola voglia far passare questo Milestone 2 come un device dotato di tastiera fisica.

Grazie al cielo che mesi fa scelsi il G2 che è 10 spanne sopra. Ma in realtà non serve manco scomodare il G2, perché un qualsiasi smartphone qwerty che non sia il M2 ha una tastiera reale. Persino un Flipout, un X10 Mini Pro, l'imminente entry level Optimus Chat hanno una tastiera vera e che restituisce un feed fisico. Generalmente mi piacciono sempre molto i prodotti Motorola, ma sto Milestone 2 mi ha profondamente deluso.
ma cos'è, una barzelletta o un commento?
Io non so cos'hai provato
Io non so se vuoi difendere a spada tratta il tuo HTC
MA:
  1. qualunque rece online che trovi e paragona M2 e G2, dà la meglio al M2 riguardo la tastiera, soprattutto a quelle ridicole cerniere che tengono la tastiera del G2 (vedi milioni di thread su XDA di lamentele e su come provare a ripararle in proprio quando avranno iniziato a cedere)
  2. prima di scegliere (ed ero indeciso, visti i limiti del bootloader e del motoblur del M2, di contro i problemi dello slide del G2 e la pessima assistenza HTC), ho avuto modo di provare entrambi contemporaneamente: come materiali non sono lontanamente paragonabili, il G2 è un balocchetto di plastica a confronto
  3. il tasto della tastiera è fisico, come tutte le tastiere fisiche di tutti gli altri telefoni dal 1994 a oggi, non ha vibrazione, nè altri salcazzi, non è che ti confondi con la tastiera a schermo e l'haptic feedback?
  4. sai che il flipout ha la stessa identica tastiera del M2?

non ti volevo stroncare eh, ma leggere una serie di castronate così, quasi ti obbliga

Per quanto riguarda la difesa del proprio, basta essere obiettivi, se uno compra (e poi tiene) qualcosa è perchè bene o male gli piace e ci si trova bene
E' chiaro che bisogna anche e soprattutto essere consci dei limiti del proprio dispositivo, cosa che la recensione ha messo ben in evidenza e nei quali mi ritrovo pienamente
__________________
Transazioni:
[OK]: Taz83 (v); McDick (a); JavierCaptain (a); Calex81 (a); Fran123 (a); skype (a); cicciopalla (a); alekturbo (v); Marcellus_Wallace (a); nicfit (a)
[Così-Così]:
[Proprio-NO]:
Tommino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1