Quote:
Originariamente inviato da rlt
Ciao a tutti.
Io ho una domanda da fare:dopo più di 1 anno ho deciso di aggiornare Comodo all'ultima versione disponibile (avevo la versione 3.xxx.....lo so,sono un pigrone e non mi andava di rifare le regole....).Comunque installo seguendo letteralmente la guida in prima pag. (a proposito,non so se sono io ad avere problemi,però la guida scaricabile in pdf è mancante di alcuni dati per quanto riguarda le regole di alcuni programmi (tipo p2p,skype,etc.):quando c'è da settare il range di porte,queste non sono scritte...),mi chiede il riavvio,lo faccio,e al caricamento di win mi compaiono 2 reti (in verità sono 3 incluso la zona loopback).Perchè 2 reti?In una è presente il mio ip (ottenibile da esegui>cmd>ipconfig),ma l'altra comprende un ip sconosciuto.
Allora ho Win7 Ultimate X64 e come operatore ho telecom alice tutto incluso.
Che voi sappiate quel secondo ip della seconda rete (che poi è la prima a comparire al riavvio) riguarda magari la telegestione del router alice gate?
Non ho il profilo Voip.
Grazie
|
ehh potrebbe essere anche una cosa simile, hai qualcosa che si interfaccia con la Tv? so di certi alice che hanno AliceTv o qualcosa simile, potrebbe essere quello denominato virtual server mi pare magari fai una ricerchina con san google