View Single Post
Old 06-04-2011, 19:32   #1443
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Io ho una domanda da fare:dopo più di 1 anno ho deciso di aggiornare Comodo all'ultima versione disponibile (avevo la versione 3.xxx.....lo so,sono un pigrone e non mi andava di rifare le regole....).Comunque installo seguendo letteralmente la guida in prima pag. (a proposito,non so se sono io ad avere problemi,però la guida scaricabile in pdf è mancante di alcuni dati per quanto riguarda le regole di alcuni programmi (tipo p2p,skype,etc.):quando c'è da settare il range di porte,queste non sono scritte...),mi chiede il riavvio,lo faccio,e al caricamento di win mi compaiono 2 reti (in verità sono 3 incluso la zona loopback).Perchè 2 reti?In una è presente il mio ip (ottenibile da esegui>cmd>ipconfig),ma l'altra comprende un ip sconosciuto.
Allora ho Win7 Ultimate X64 e come operatore ho telecom alice tutto incluso.
Che voi sappiate quel secondo ip della seconda rete (che poi è la prima a comparire al riavvio) riguarda magari la telegestione del router alice gate?
Non ho il profilo Voip.
Grazie
ehh potrebbe essere anche una cosa simile, hai qualcosa che si interfaccia con la Tv? so di certi alice che hanno AliceTv o qualcosa simile, potrebbe essere quello denominato virtual server mi pare magari fai una ricerchina con san google

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-04-2011 alle 19:34.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso