Quote:
Originariamente inviato da bystronic
dunque prendi queste informazioni come indirizzo... se porti gli occhiali allora sappi che le cuffie chiuse stringono generalmente di più di quelle aperte, per rendere meglio le basse frequenze grazie all'effetto risucchio dato dai pads generalmente in pelle o similpelle permette all'aria allinterno dei pads di non fuoriuscire mantenendo l'effetto (pompa) necessario alle basse frequenze per propagare il suono con un certo corpo.
quindi se ti è possibile prediligi quelle aperte che appoggiano senza stringere (tranquillo i bassi non mancheranno) ma saranno dati da driver di maggiori dimensioni  (lo saranno anche le cuffie).
quindi va da sè che se non devono schiacciare l'orecchio sulla stanghetta, sono da evitare tutte quelle Sovraurali piccole (quelle grandi vanno valutate caso per caso) e che bisogna prendere in considerazione quelle Circumaurali grandi, di forma tonda abbondante e con cuscinetti morbidi e cedevoli. 
|
Grazie per la risposta intanto, mi faresti qualche esempio di cuffia aperta/circumaurale grande adatta al videogame? Ho guardato modelli come le 558 o 598 di sennheiser perchè altro non ho trovato con le caratteristiche sopra citate...