View Single Post
Old 21-03-2011, 17:15   #25
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da marcofirenze Guarda i messaggi

Io mi baso dall'esperienza e non dalle Ca...te come dici tu. Cerca di non essere offensivo e attenerti ad un comportamento educato perchè io non ho offeso nessuno.
Sono informatico da oltre 25 anni e non ho bisogno di prendere lezioni da te.
Di navigatori ce ne sono lo so ma non sono all'altezza di quelli in commercio. I grandi navigatori sono GARMIN e TomTom e il Navigon che monta la Mercedes e BMW... forse puoi mettere l'iGO ma solo questo lo posso considerare valido.
Sui siti di Poi dove la gente scarica i punti di interesse vedrai e leggerai queste statistiche.
I prodotti che hai menzionato tra i quali l' Igos (non lo conosco forse ti sbagli con iGO8 della casa ungaro-israeliana) Sygic (copia del TomTom venuta male) e Copilot e Ndrive che ce l'avranno installato 4 gatti li conosco tutti.
L'esperienza mi insegna che se collego un Windows Mobile ad un PC windows in tre balletti vedo le cartelle mentre se collego un Android al PC Windows (XP, Vista o 7) non è la stessa cosa.

A detta di molti ingegneri informatici al momento non è un buon sistema operativo l'Android, forse lo diventerà, ma al momento non lo è.
Ricordati che il fatto che viene messo in commercio una miriade di prodotti con questo s.o. non significa che sia il migliore anzi io credo che sia solo una questione economica.....vedasi cosa ha fatto l'Apple.... Android vuol fare la stessa cosa...ovvero vendere nel market online il software all'utente finale in modo da averlo sempre in pugno.

Saluti

Marcofirenze
LOL... ma cosa stai dicendo? E meno male che sei "informatico" da 25 anni
Il Navigon c'è anche per Android, Sygic Aura (provato e testato) è pure meglio, altro che copia del TomTom, per vedere le cartelle su Android da PC basta collegare il cavo usb, veramente un macello, ci vuole un ingegnere per saperlo fare