View Single Post
Old 21-03-2011, 09:07   #18
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Non sono assolutamente d'accordo ,purtroppo, quasi tutti gli utenti "normali" come li chiami tu ,comprano al 90% per sentito dire , considerando poi che nelle riviste e su Internet si vede nei test sempre i processori Intel ai primi posti ,un'utonto difficilmente sceglierà la piattaforma AMD, semplicemente perchè si convincono che se intel è meglio nei test , tutte le sue cpu siano a priori migliori , senza contare che gli amici "smanettoni" inducono spesso i conoscenti a comprare proprio le cpu della famiglia core...
Ricordati che avere la cpu più potente è una pubblicità che non ha prezzo!!!!
Io sto parlando di utenti "normali" senza considerare i casi di lavaggi di cervello. Il mio era un discorso ipotetico e in una situazione di equità, non un'analisi di quel che davvero succede (purtroppo).
Però forse un po' ti sbagli: personalmente ho notato che MOLTE più persone di prima suggeriscono AMD, sia tra miei conoscenti che nei forum...gli unici che si ostinano con intel sono le riviste di videogames, che suggeriscono come PC base sistemi da 2000 euro con cpu a 6 core e 12GB di ram
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 21-03-2011 alle 09:11.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1