View Single Post
Old 18-03-2011, 22:25   #1
Nomak87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Aiuto problema mkv causato da DivxPlus

Buona sera, volendo avere le anteprime dei miei mkv sono andato alla ricerca di un programma che permettesse di farlo... mi sono imbattuto, sciaguratamente , in DivxPlus
Una volta installato, mi sono accorto che la RAM andava in saturazione
Computer lentissimo! Panicooooo
Questo è successo sia con il mio fisso che con il portatile!!!
Capendo che il problema era causato da DivxPlus l'ho subito disinstallato.
Sono passati alcuni giorni da quando l'ho provato e ho avuto una bruttissima sorpresa: molti miei film in mkv sono danneggiati
Ho anche notato che quando entro nella cartella dove ci sono i film, tutti nell'hard disk esterno, spesso explorer smette di funzionare con la relativa finestra d'avviso e il conseguente riavvio dell'ambiente grafico e mi chiude la finestra con i film...

Detto questo la mia principale preoccupazione è questa: il danneggiamento degli mkv è effettivamente stato causato da DivxPlus?
Il fatto che si presenta l'errore di explorer da cosa può dipendere? Dal fatto che i file sono danneggiati e Windows non riesce a leggerli bene?

Ora sto cercando di salvare il salvabile, dopo provvederò ad una formattazione integrale dell'intero Hard Disk.
Avete dei suggerimenti per capire cosa possa essere successo? O anche altri consigli...

Grazie a tutti!
Mi girano davvero troppo
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso