Quote:
Originariamente inviato da VICIUS
Il trim dovrebbe arrivare anche su Snow. Mi pare di capire che la versione 10.6.6 che viene messa in bundle con i nuovi mbp ha il trim abilitato sui dischi apple. Se non arrivera con il prossimo update di sicuro con quello dopo.
|
Ottima notizia

Per ora però da quello che si legge in rete la 10.6.7 non porta novità per gli ssd...
Quote:
Originariamente inviato da M86
Ho avuto l'occasione di montare due SSD OCZ Vertex 2 da 25 nm, se potete evitateli, si perdono una decina di Giga che vengono usati dal disco per sostituire le celle guaste.
Da evitare finchè non risolvono il problema (o non si trovano più in giro quelli a 32nm)
|
Chi ha comprato uno dei primi vertex2 a 25nm può richiedere la sostituzione a ocz per ottenere un disco sempre a 25nm, ma senza perdita di capacità e con le stesse prestazioni dei vecchi modelli a 32. Alcuni utenti sul 3d ufficiale degli ssd su questo forum hanno chiesto l'RMA
Quote:
Originariamente inviato da fotomodello1
ragazzi, ho un vertex 2 a 25nm con firmware 1.24, conviene aggiornarlo alla 1.29? ho letto sul forum ocz che alcuni si lamentano del fatto che sia più lenta.....
grazie
|
No, dalla 1.24 in su non introducono novità significative. Solo il supporto ai nuovi processi produttivi.