Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
UP!
Grazie,
Giovanni
|
mi sa che il driver del FW che deve installarsi per funzionare non sia al 100% installato
Prova a reinstallarlo ma però prima disattiva qualsiasi altro software di sicurezza che hai sula VM perchè mi sembra che se non si installa è perchè qualche altra cosa lo impedisca
Quote:
Originariamente inviato da rintintin78
Ma per questo? Nessuno?
E in + "System" che mi viene bloccato dal firewall che cosa è? E' xchè ho 2 pc collegati allo stesso router tramite LAN?
Considerate che ho messo il file preconfigurato in pag 3, ma poi mi sono imbattuto in questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=25 ma per svchost devo crearle quelle regole?
Grazie
|
Lascia il mondo come sta per SVCHOST che è già incluso in Applicazioni di Sistema ed è in sola uscita
Per System mi sa che se è bloccato allora hai fatto quello che dicevo nel post della preconfigurata ovvero:
System: se non condividete allora cercate System in "Policy Sicurezza Rete - Aggiungi - Seleziona - Processi Correnti" e dategli un Blocco totale, poi nella tabellina delle Policy andate a metterlo sopra a Applicazioni di Sistema (che lo comprenderebbe ed è settata in uscita). Comodo legge le regole dall'alto al basso quindi una regola in alto di blocco vince su una differente più in basso nella tabella.
Se hai dei pc in rete invece system lo devi lasciare libero di uscire, è già compreso in applicazioni di sistema con regola solo uscita, quindi ti basta togliere la regola che hai messo sopra
Se invece tra i pc non vuoi che condividano nulla allora lascia la regola di blocco di System, così i pc saranno assolutamente non comunicanti tra loro