View Single Post
Old 10-03-2011, 19:26   #18
effector
Senior Member

L'Avatar di effector

Iscritto dal: Jan 2001
Cittā: Mariano Comense (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Flavietto76 Guarda i messaggi
Ordina la colonna per render e guarda nelle note dove viene spesso specificato il modello di imac. Ovviamente si tratta di una classifica legata ai soli fattori calcolati da Cinebench, quindi potenza in fase di render (colonna render).

Mi pare si piazzi proprio dove dovrebbe stare, a te interessa il confronto con i costi no? Fai configurare su uno shop on line una postazione con le stesse caratteristiche e vedi il costo.
si in realtā intendevo che conosco i prezzi dei mac e vedo dove si posizionano ma non conoscendo processori e prezzi win non sono in grado di fare un confronto.

Quote:
Originariamente inviato da Flavietto76 Guarda i messaggi
A mio avviso, ti ripeto, se devi usarlo come computer per lavorare quotidianamente, ha senso rinunciare ad un po' di potenza per avere stabilita'.
Sono altrettanto sicuro che con un pc puoi ottenere potenze maggiori a parita' di costo, ma con piu' difficolta' di manutenzione.

Ciao,
Flavio
certo che il mac pro ai massimi livelli sarebbe davvero bello... comunque ti ringrazio... credo che la scelta possa ricadere su imac i7 27"

approviamo?
effector č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.