View Single Post
Old 05-03-2011, 14:01   #16
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
ESATTO!!!! proprio cosi' ma il MINCHIONE sono stato io dato che me la sono proprio cercata...della serie se ti va bene una volta non e' detto che ti rivada bene una seconda...
a loro non importava se era nuovo o usato, dal momento che non hai scontrino italiano ed il mac aveva tastiera usa anche se USATO mi hanno applicato il 20% del valore attuale del bene....per fortuna che mi e' andata bene dato che alla fine ho pagato SOLO 70 euro....
quindi occhio a portarvi sempre dietro gli scontrini quando girate co sti apparecchi...senza di quelli, potreste essere fregati!
intendi gli scontrini americani o italiani? perché al limite uno se lo fa prestare (lo scontrino) da un amico che lo ha comprato in italia, poi glielo restituisce una volta fatti i controlli alla dogana al ritorno...

ma se uno mette le cose dentro il bagaglio non a mano (penso alle scatole) c'è meno rischio di "andare bevuti"?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso