Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
tnx  nel mentre cmq me lo sono fatto scaricare dato che a quanto pare solo per la mia connessione l'ftp risultava down
mi sono fatto scaricare anche la versione aggiornata per il v1 .. allora, i sw non mi sembrano male, la nuova versione del v1 riporta una impostazione diversa che visualizza lo schema "fisico" delle varie postazioni.. interessante.. ovviamente non rileva i v2.. ma neanche quello del v2 li rileva, anzi, lo rileva solo dal pc collegato fisicamente al v2 .. da tale pc tramite sw v1 rilevo i v1 preesistenti
ah "ovviamente" oggi funziona TUTTO senza che abbia toccato nulla da ieri dove il v2 dava led rosso e connessione alla lan limitata o assente.. proverò a mettere un v2 a monte della rete, subito dopo il router, al posto del v1
ah, una stranezza tra i sw del v1 è che la chiave di crittografia predefinita non risulta la stessa  sul vecchio sw era la classica "HomePlugAV", sulla nuova versione è "Poweline AV" ... il v2 correttamente riporta "HomePlugAV"
>bYeZ<
|
la curiosità di installare il software di gestione è forte, però considerato che ne ho sempre fatto a meno e che se ho ben capito devo installare entrambe le versioni (v1 e v2) e poter vedere solo una vers interessata per volta beh, lascio perdere e scommetto che a breve uscirà una versione di software compatibile sia con v1 che con v2.... contemporaneamente..
conviene aggiornare i firmware delle xav101ver1 ? o meglio lasciare tutto così visto che non sto rilevando più alcun problema ?