Perfetto grazie mille per tutte le delucidazioni.
Ora inizierò ad informarmi su internet tra i vari venditori per le cartucce autoresettanti in quanto in questo momento eviterei di mettere il CISS
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Questo comporta un lavoro maggiore per la ricarica e maggiore attenzione perché se l'inchiostro finisce non ne hai immediata percezione, per cui devi controllare ed intervenire prima che finisca.
|
Nel senso che con le autoresettanti per la stampante l'indicatore dell'inchiostro risulta sempre pieno e di conseguenza si deve controllare il livello degli inchiostri corretto?
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Le uniche manutenzioni oltre alla pulizia egli ugelli sono le sostituzioni dei tamponi, ma sarà la stampante a chiederti di farla quando sarà ora (e probabilmente non sarà necessario nemmeno in quel momento): vai tranquillo.
|
Per la pulizia degli ugelli intendi quella che viene effettuata tramite software o viene effettuata a mano all'interno della stampante?
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Sì: è meglio lasciarla sempre in standby
|
Giusto per informazione come mai bisognerebbe tenerla sempre accesa anche se non viene utilizzata? cosa cambierebbe da tenerla spenta?
Grazie mille ancora di tutto!!!