Quote:
Originariamente inviato da M4R1|<
Evidentemente ragioniamo in due modi diversi io personalmente quando faccio un'acquisto di questo tipo pretendo che vi sia supporto da parte delle casa madre, cosa che qui manca totalmente e nn vorrei essere offensivo ma se tu l'hai trovato mi chiedo cosa hai visto fino ad oggi ed anzi ancor' peggio ma sai cosa offrono gli altri competitor alla stessa cifra? Perchè forse nn ne hai idea!
|
Sono perfettamente d'accordo e più volte ho ribadito questo concetto nei miei post precedenti. Adesso monto anche io una rom moddata (Darky's 9.2) e cmq non sono completamente soddisfatto perché per quanto siano ottimizzate e ben assemblate, le rom cucinate hanno sempre qualche problemino e personalmente mi trasmettono in generale una sensazione di "arrangiamento" che mi dà un po' fastidio.
Insisto particolarmente sul problema del software, non solo riferito al SGS o alla telefonia, ma molto più i generale: oggigiorno ci si crogiola sempre più sulla disponibilità di hardware molto potente a costi ridicoli e si mette in secondo piano l'importanza di scrivere un buon software (fatta eccezione per i software professionali e i videogiochi soprattutto). Alla fine ci troviamo PC potentissimi con Windows 7 che non hanno ancora un supporto decente all'accelerazione 2d e a fanno fatica ad elaborare le immagini o a spostare le finestre, oppure abbiamo smartphone, come il nostro SGS, che muovono migliaia di poligoni in 3D ma poi sudano a far scrollare 30 icone o a zoomare e scorrere una pagina internet con qualche fotografia (non so voi, ma questa cosa in particolare mi da davvero sui nervi).
Adesso vogliono far passare il messaggio che il dual core sia fondamentale per un dispositivo mobile, tanto per farci spendere quei 600 euro a cambiare il nostro telefono comprato 6 mesi fa....
Tirate le vostre conclusioni