Discussione: drivers per windows 7
View Single Post
Old 14-02-2011, 14:26   #3
simone14000
Member
 
L'Avatar di simone14000
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 217
quei drivers per la vga quando li avvio come ho già detto si apre una finestrella di dos e dura per mezzo centesimo di secondo e poi scompare e non succede nulla e non si avvia la classica procedura d'installazione dei drivers. qualcuno può linkarmi qualche versione leggermente più vecchia sempre per windows 7 32bit per provare se anche quelli danno questo errore?

per la mobo: normalmente quando formatto un pc inserisco il dvd e ci installo tutto il pacchetto drivers, perchè su xp per esempio senza di essi non funziona nè audio e nè internet ecc.... su w7 non servono proprio i drivers? o servono per stabilizzare la cpu ecc.?
se non servono proprio non li metto ma credo siano utili. il cd d'installazione per windows vista non va perchè mi dice che non è compatibile con l'os in uso
__________________
Concluso sempre positivamente con: ale.eminem8, due volte con thinkfast, pidegioan, manu89ft, accord62, Entropia80
simone14000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso