|
Hard disk di sistema
Salve, dato abbandono repentino del mio samsung F3 mi servirebbe un hd su cui installare il sistema operativo e i programmi. Premetto che ho una mobo P67 quindi utilizzerei i sata3. In attesa dei nuovi ssd ho pensato che la migliore cosa è prendere adesso un hd da 500gb abbastanza veloce su cui installare l'O.S. e poi quando prendo l'ssd su quello da 500 ci installo i vari giochi mentre windows e programmi li metto sull'ssd (per lo storage ho ho gia un caviar green).
Escludendo i velociraptor che sono una ladrata cosa consigliate? Vorrei rimanere su WD dato che ha più anni di garanzia rispetto a samsung.
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji
|