View Single Post
Old 06-02-2011, 22:15   #1144
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Stratoblu Guarda i messaggi
L'ho letta superficialmente prima del consiglio di killout, e più attentamente dopo.
Ho delle analogie con i problemi dell'utente levriero, per via delle chiavi ineliminabili, ha usato gmer oltre a comodo e non solo ! Purtroppo non ha risolto.

Tuttavia nel suo caso gmer rileva dei rootkits evidenziandoli in rosso. Nel mio caso gmer non rileva nulla.

Quelle chiavi ineliminabili potrebbero anche non essere rootkits, e Comodo li rileva come tali, forse a causa di "flag" di autoprotezione che hanno. Ma a me appaiono tanto sospetti . . .

Mi domando quali probabilità di successo e quali di far danni se lanciassi una scansione di Comodo installato anche su W7 (quindi con xp "spento") in altro disco.

Quote:
Originariamente inviato da Stratoblu Guarda i messaggi
L'ho letta superficialmente prima del consiglio di killout, e più attentamente dopo.
Ho delle analogie con i problemi dell'utente levriero, per via delle chiavi ineliminabili, ha usato gmer oltre a comodo e non solo ! Purtroppo non ha risolto.

Tuttavia nel suo caso gmer rileva dei rootkits evidenziandoli in rosso. Nel mio caso gmer non rileva nulla.
Evidentemente non ha impostato correttamente Gmer, comunque quelle chiavi sono legittime come già scritto chiaramente nel 3D linkato in precedenza.

Detto questo, la conseguenza del tuo sarcasmo inutile e fuori luogo sono 3GG di sospensione, ti suggerisco di rivedere il tuo modo di porti, buon senso ed educazione sono d'obbligo.

Ultima modifica di Chill-Out : 06-02-2011 alle 22:25.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso