Quote:
Originariamente inviato da Stratoblu
L'ho letta superficialmente prima del consiglio di killout, e più attentamente dopo.
Ho delle analogie con i problemi dell'utente levriero, per via delle chiavi ineliminabili, ha usato gmer oltre a comodo e non solo ! Purtroppo non ha risolto.
Tuttavia nel suo caso gmer rileva dei rootkits evidenziandoli in rosso. Nel mio caso gmer non rileva nulla.
Quelle chiavi ineliminabili potrebbero anche non essere rootkits, e Comodo li rileva come tali, forse a causa di "flag" di autoprotezione che hanno. Ma a me appaiono tanto sospetti . . .
Mi domando quali probabilità di successo e quali di far danni se lanciassi una scansione di Comodo installato anche su W7 (quindi con xp "spento") in altro disco.
|
Quote:
Originariamente inviato da Stratoblu
L'ho letta superficialmente prima del consiglio di killout, e più attentamente dopo.
Ho delle analogie con i problemi dell'utente levriero, per via delle chiavi ineliminabili, ha usato gmer oltre a comodo e non solo ! Purtroppo non ha risolto.
Tuttavia nel suo caso gmer rileva dei rootkits evidenziandoli in rosso. Nel mio caso gmer non rileva nulla.
|
Evidentemente non ha impostato correttamente Gmer, comunque quelle chiavi sono legittime come già scritto chiaramente nel 3D linkato in precedenza.
Detto questo, la conseguenza del tuo sarcasmo inutile e fuori luogo sono 3GG di sospensione, ti suggerisco di rivedere il tuo modo di porti, buon senso ed educazione sono d'obbligo.