View Single Post
Old 04-02-2011, 16:44   #10
Ghostfox
Member

L'Avatar di Ghostfox

Iscritto dal: Dec 2009
@readeagle

ti assicuro che se metti la tua a liquido vicino alla mia con l'accelero extreme plus v.1.138 899mhz ecc ecc... non fanno differenza a video, e al massimo tu arrivi a 40gradi, io a 60... guadagni solo li... le mie 3 ventole da 90 sono praticamente ferme, se spengo le ventole del case/dissipatore, non si sente assolutamente niente/faranno lo stesso silenzio delle tue 2.. in paragone sento di piu gli hd che swappano..
se poi vuoi fare una prova, sono piu che disponibile... il video del pc l'ho nella firma.

ribadisco, a 900mhz ci andiamo entrambi, di piu no tanto crasha il driver e non il video... tu oltre i 900 non ci arrivi ne con l'acqua ne con l'azoto (a scanso di modifiche BIOS e DRIVER MODDATI che però non mi cimento neanche morto), neanche io... quindi in termini di prestazioni, full load, extreme Overclock, siamo identici... dove sta il guadagno della tua liquido sulla mia ad aria?temperatura? dai 40 ai 60 è vero,c'è un abisso, ma tanto NON fa artefatti la tua e neanche la mia... se hai un TRISLI/SLI sono totalmente d'accordo.. altrimenti lo vedo solo una cosa inutile,lo capisco di piu sulla CPU ...

dovresti portare la tua a 1.2 di voltaggio e 1000mhz.. allora SI che sarei piu per il liquido... ma non ce la si fa' ... il driver forceware superati i 900mhz CRASHA di BRUTTO... ragion per cui, NESSUN costruttore, porta le VGA anche con dissipatori moddati e superpompati con 90ventole, oltre gli 850mhz... perchè poi tanto non dipende piu dalla VGA ma dal software...
Ghostfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1