View Single Post
Old 28-01-2011, 02:02   #5
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Questo va bene ma credo non sia sufficiente, il pcprobe potrebbe far riferimento a files inseriti dal setup o gia appartenenti al SO presenti nella directory system32 a cui potrebbe non poter accedere, oltre magari a zone del registro di sistema negate agli utenti limitati.
In ogni caso conviene provare.
Non conosco pcprobe,ma solitamente risolvo così,quasi tutti gli applicativi lasciano qualche dll o file di sistema nella cartella Window,però a me hanno sempre funzionato.Proprio ieri ho installato un software che richiedeva una chiave fisica per l'attivazione del programma,questa chiave,altro non era che una PenDriver.Ho installato questo software su un PC dedicato dove avevo bloccato le porte USB a tutti i volumi escluso Tastiere,Mouse,Stampanti,e un utente limitato.Per prima cosa ho sbloccato la porta a solo quella penna,rimanendo bloccata per tutte le altre penne,installato il software da aministratore,ho riavviato il sistema.Caricato Windows da utente limitato,ho inserito la penna,che veniva riconosciuta,ma mi dava errore di programma non attivato,praticamente la penna veniva vista ma non consultata per la codifica di attivazione.In un primo momento avevo penzato proprio a quello che hai detto tu,nel senso che non bastavano le autorizzazioni a far funzionare l'applicativo.Cosa era successo invece,il programma di riconoscimento,partiva da esecuzione automatica e non trovando la penna inserita non procedva per il riconoscimento.Soluzione: lasciare la penna in avvio sistema,oppure a sistema caricato,rilanciare l'icona dell'attivazione manualmente dopo aver inserito la pennina.

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld

Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 28-01-2011 alle 02:07.
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso