View Single Post
Old 13-01-2011, 21:56   #930
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Sputnik_Down Guarda i messaggi
per romagnolo, hai letto il mio precedente post, dove richiedevo se qualcuno ha notato incompatibilità software fra comodo ed altre cose, inclusi programmi e driver?
No a parte che la scansione antirootkit dell'Antivirus portava a freeze di alcuni pc , che credo sia stato risolto con questo aggiornamento ultimo
Quote:
Originariamente inviato da Stratoblu Guarda i messaggi
Non dipende dal router. Perché non è cambiato nulla nella sua configurazione. Sono mesi che non lo "apro"... Inoltre da Ubuntu e W7 il gioco funziona benissimo
Ho provato con la modalità apprendimento, ed anche con la modalità gioco, ma non ha funzionato.
Il fatto è che con la versione precedente dopo la stessa impasse ero riuscito dopo qualche giorno di tortura a farlo andare.

Come ho scritto nel primo post, proprio la comunità del gioco in questione a cui appartengo, mi ha ben bene canzonato . . . e non mi ha potuto fornito soluzione che ho trovaro da solo perché è un problema locale.

Grazie.
strano nun funzionino, comunque guarda il log del firewall quando tenti di collegarti col gioco online per vedere cosa CIS blocca, quello è un bell' aiuto per capire come intervenire
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso