View Single Post
Old 13-01-2011, 13:23   #17
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33270
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
@il ratman



non mi sembra che l'articolo parli di bambini, ma bensì di utenza business e sinceramente non ho mai visto colleghi scaraventare i propri laptops sul divano, credo di essere l'unico scellerato a far ciò, comunque anche se (cosa a prescindere plausibile, visto che un azienda compra prodotti durevoli) fosse stato fatto per la resistenza, questo non comporta che il prodotto debba essere per forza brutto ed antiquato (tralasciando le scarse prestazioni e il prezzo spropositato), del resto persino la panasonic ha fatto laptop belli e resistenti ES: CF-C1 e CF-c9 (tra l'altro mi sa che a breve prenderò il c1 come laptop da battaglia)
L'articolo è incompleto e non corretto visto che espone come novità un netbook ormai disponibile dal maggio 2009 e la prima serie era proprio pensata per l'uso nelle scuole e solo poi lo hanno messo a disposizione dell'utenza businness.
I panasonic per essere resistenti e belli non costano 300€, questo per essere resistente ha un guscio di 1cm di gomma e anche una batteria 6celle che non sporge.
Cmq la parte spessa è fatta apposta per attaccsai direttamente una tracolla in pratica è cose se tv avessi già la borsa.
Poi che non piaccia lo posso capire non è certo bellissimo però di devo dire che giallo è simpatico, oppure rosso blu o verde.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1