Quote:
Originariamente inviato da baito
Non fatevi ingannare dal processore nuovo ma questo portatile non può fare concorrenza al macbookair.
Chi non ha mai provato un mac non può capire che un 10-20% in più di prestazioni di cpu non valgono le ottimizzazioni del SO... io utilizzo un macbook con core 2 duo 2.4 e un dell con un i5 2.4 GHz, ma nonostante sulla carta l'HW dica che il secondo è molto migliore nell'utilizzo pratico il mac ha una marcia in più, provare per credere.
In più un sandy bridge a 1.4 è 30-40% più veloce di un core 2 duo a parità di frequenza (grazie anche al turbo boost) quindi la differenza tra questo e il mba che monta il c2d a 1.86 MHz è di qualche punto percentuale.
La scheda video HD 2000 è semplicemente ridicola, lo schermo in questione pure. Mi spiegate perché perché questo portatile è preferibile rispetto al mba? costa di più per dare meno... forse per l'usb 3.0, ma non ne vale ancora la pena.
In più tra pochi mesi Apple passerà a Sandy Bridge, quindi la differenza sarà ancora più evidente.
|
Stra-quoto !
Chi non usa Mac non può rendersi conto. Io ho 2 Mac G5 e un MacBook che utilizzo per lavoro. Nonostante avessi PC con prestazioni nettamente superiori e di generazione più recente, gli Apple sono una spanna sopra in tutte le operazioni, non ci sono storie che tengono. Il sistema operativo vuol dire tutto !!
Apple, che si voglia o no, è sempre superiore in tutto...e lo dice uno che per lavoro utilizza tutte le piattaforme.
..per non parlare della qualità dei materiali di costruzione...ma vado OT, nonostante si debba tenere conto anche di questo...