Quote:
Originariamente inviato da Jack37
Ciao
Firefox è sicuro, ma con i plugin è ancora meglio: magari dai un'occhiata a questa discussione.
Il programma plugin-container.exe permette di separare i processi dei songoli plugin; in questo modo, se uno di essi crasha, non fa crashare tutto il browser e non vi è la necessità di riavviarlo (se per esempio va in crash flash, devi solo ricaricare la pagina che stavi visualizzando). Questo processo puoi trattarlo come browser web (la stessa regola di firefox) 
|
Grazie per l'info. Cerco di approfondire. Poi quella discussione l'ho letta tempo fa, solo chi se la ricordava più... Cmq, a parte i plugin di sicurezza come hai sottointeso, sono sempre convinto che meno c'è meglio è.
Con l'occasione volevo comunicare che sono diventato matto per un bel pò, poiché Urban Terror, unico gioco on-line con cui mi diletto, senza che avessi fatto nulla, ha perso tutti i servers e non li ricaricava più. Poiché il gioco aveva avuto in passato un problema analogo ben noto online, ho smanettato nei suoi file di configurazione per un bel pò senza riuscire a ricaricare i server.
Poi tra la lunghissima lista dei programmi registrati dal Defence+ ho scoperto casualmente una regola restrittiva proprio per UT, che aveva priorità su una regola manuale inserita succcessivamente da me in cui il gioco era da considerarsi sicuro. Per farla breve, dopo aver rimosso la regola automatica il gioco ha ricaricato i servers, ma quanta fatica...