Quote:
Originariamente inviato da Elie
Non mi sembrava di aver allentato niente, l'ordine dei boot non l'avevo cambiato, cmq ora è ripartito e ho installato la scheda usb 3.0 nello slot grafico secondario però è tutto come prima mi legge l'hard disk (anche se ha impiegato molto tempo e vari errori di hardware non installato correttamente) ma la velocità è 2.0 e c'è stato il solito messaggio di connettere l'hard disk ad una porta usb 3.0...
L'unica cosa che non ho ancora provato è aggiornare i driver del chipset nForce4-SLI...però temo di fare casini... cosa mi suggerite?
|
hmm prima che mi dimentico, forse c'era da levare la schedina che trovi in mezzo ai 2 slot pciexpress, così abiliti 8 linee pciex alla scheda usb3.0 (e castrerai un po' la scheda video).
In ultimo aggiorna i driver nforce4, se trovi il file (mi pare che sul sito nvidia meno dell'nforce5 non danno + il download)
EDIT:
http://www.nvidia.com/object/nforce_...e_archive.html
Non lo sapevo, ero rimasto agli 6.86 come versione ora vedo dei driver + recenti del luglio 2007 versione 15.01 ma andranno bene?
Edit2 avendo reinstallato un po' di tempo fa vista 32, non mi ricordavo neanche di averli installati (stavo usando i driver standard di vista); ho installato i 15.01 trovati in quella pagina e va tutto bene, salvo che dopo averli installati al riavvio non ha visto un disco del pc, che ha installato e poi richiesto un nuovo avvio.