Discussione: Qualcuno mi sa dire...
View Single Post
Old 26-12-2010, 00:34   #3
ezln
Senior Member

L'Avatar di ezln

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gimli[2BV!2B] Guarda i messaggi
Da quel che scrivi immagino che non hai installato il pacchetto Ubuntu (non uso Ubuntu, ma mi sembra di capire che il 64 bit non l'hanno ancora messo nei repo).

Se lo hai installato a mano potresti avere varie dipendenze non soddisfatte.
In particolare potrebbero mancarti:
Ciao.
Grazie per la risposta. Non uso ubuntu: è una derivata gentoo (calculate 64bit): di default, risultano installati il wrapper e il flash a 32bit. Avendo riscontrato il problema citato, ho piallato entrambi (tramite emerge), mi son scaricato il flashplugin a 64bit e ho piazzato la libreria in /usr/lib64/mozilla/plugins: funzia bene, i video li vedo ok, però permane quello sminchiamento di fonts quando ci son dei titoli "esterni" ai video stessi.
Ora controllo se mi manca qualche pacchetto di fonts; mi par strano, però, dato che ho una cartella di Fonts che conservo su una chiavetta usb (+ o - 1 giga di fonts: l'impossibile) e quando installo una distro o mi mancano dei fonts sparo in /home/mioutente/.fonts/ o nella dir di sistema in /usr/share/ il contenuto della cartella di cui sopra. Cioè, per capirci, è una vita che non uso l'installer per i fonts microsoft.

Grazie di nuovo e auguri.
ezln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.