Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86
Passo anche io  (stavolta non leggo tutto il thread dunque se salto qualcuno che ha detto la stessa cosa chiedo scusa).
Però ieri ho provato la demo di lara croft ma ho avuto vari problemi.
Primo non riuscivo a mettere il tasto invio o.O ed ho dovuto mettere il tasto di salto su num 0, cosa che mi fa trovare scomodo, ed in più la mia tastiera g11 usb non fa premre tre tasti delle frecciette proprio con il num 0, e ripeto, solo con il num 0... che jella(dopo ho constatato che non sono il solo e le fanno altre tastiera diverse ma non so se tutte).
Inoltre mentre giocavo mi si è bloccato il gioco dicendo che i miei driver non andavano bene per giocare quando stavo all'ultima parte del demo(cioè dopo mezzora) che strano cmq dopo sono riuscito ad utilizzare l'ultimo salvataggio per finirlo senza problemi.
Comunque è bellino il gioco ma se ha solo il coop come multiplayer, bug tra cui non si può mettere invio come pulzante, beh lo salto ed aspetto varie patch.
Comunque lo fa anche ad altri questo problema?
|
ma lara utilizza il 360 gradi, è quasi d'obbligo giocarlo col pad. Si può giocare in single, coop in locale e coop online.