View Single Post
Old 23-12-2010, 00:48   #11526
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dario_90 Guarda i messaggi
Che sola... ieri cmq avevo fatto dei video comparativi tra JM8 JPU e JPY per vedere se fosse vero che la qualità di registrazione fosse migliorata. Risposta: col cavolo

xperseox, potresti provare a postare qua il problema...

cmq su xda gira voce che presto (se non domani) samsung rilascerà il codice sorgente di JPY... in pratica avremo tutti i kernel moddati finalmente sulla base del JPY...
Ciao,
credo che per risolvere il problema definitivamente bisogna trovare un developer che crei un app in alternativa a quella nativa.
Ad esempio, nativamente abbiamo "Registratore" come app per la registrazione audio, ebbene siccome registra in AMR quindi da schifo in alternativa io uso TapeMachine.
Ora per la CamCorder nativa purtroppo non c'é nessun app in alternativa.
Avere il codice sorgente della JPY risolverebbe il problema l'importante é che una volta cambiato il codec possa evolversi con altre Rom.
Vi ricordate quando il nostro Sgs registrava i video in 3gp?
Non capisco poi perché sistemando in Mp4 non abbiano cambiato anche il codec audio che vrcchio di 10 anni......
Comunque penso che se non se ne parla abbiamo poche speranze di ricavarne un ragno da un buco..... e si dato che non c'é clamore su sta cosa dell'audio.... sembra che sia un problema che non tocchi molta gente dato che si accontenta cosï.
Io la penso diversamente dato i soldi che ho speso.
Non voglio avere la Ferrari con qualche pezzo made in korea.. scusate l'aforisma ma sono incaz....to nero per sta cosa.
Grazie a tutti.