View Single Post
Old 22-12-2010, 18:04   #14
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se punti all'efficacia vai di spada e scudo che son meglio dello spadone. Se non ricordo male però facendo spada e scudo conviene di più l'eroe.
Si, l'eroe ha un +2 a spade... Oltre ad avere in più combattimento con lo scudo. Non so che senso ha il soldato, a meno che non gli hanno messo un cap più alto alle stats, mi sembra solo sotto l'eroe con qualche skill diversa (e pure con penalità alle conoscenze, ma per quelle ci son altri pg). Ormai ho tirato su spadoni e sebbene possa anche tirar su spade (son solo a liv5) penso continuerò così un po' per concept... E poi magari mi risparmio combattimento con scudi e magari riesco ad aumentare un po' di più forza e hp...
Cmq in generale ho deciso di giocarlo senza badare tanto all'ottimizzazione...
Quote:
Ahi detto niente, è los contro più difficile di tutto il gioco. ci tornerai molto più avanti. (pg livello 7 almeno)
Che tra l'altro devo dire che non è assolutamente pp come gioco, si va su di livello non velocissimamente e a livello 5 (avevo provato la pantegana a liv 4 e dopo vari tentativi ero arrivato a metà energia sua con 2 a terra miei, poi ho lasciato stare) non mi pare di essere poi fortissimo, sicuramente molto meno che in d&d (uno sguardo nel buio di per sè non lo conosco), salvo ricredermi quando avrò maghi in gruppo. Imho è positivo.
Quote:
Gli antidoti fan sempre comodo, ma son costosi. comprane qualcuno, non torppi, giusto per darne un paio a testa ai pg da mischia. Poi avrai la maga che ti cura tutto. E gli antidoti li userai solo in casi d'emergenza quando al maga sarà troppo occupata e i pg in conizioni critiche.
Ok, tks! penso un attimo che fare, dovrei quasi far imparare antidoti a Dranor che è uno skillmonkey (non ricordo però se ha stat buone per questa skill)... O a Gladys (ma potrei farle imparare la magia quando e se la troverò).. O a tutti e 2 che insieme in gruppo non servono...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-12-2010 alle 18:10.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso