View Single Post
Old 22-12-2010, 17:08   #13
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ok, grazie, ormai li ho spesi e per fortuna solo il livello 1. Alla fine ho fatto il soldato, ero in dubbio col mago di cura ma non avevo voglia di complicazioni e mi sentivo di puntare sul danno da mischia (al dilà che sia o meno la classe più efficace in questo per qualche motivo insensato mi stava simpatico).
Se punti all'efficacia vai di spada e scudo che son meglio dello spadone. Se non ricordo male però facendo spada e scudo conviene di più l'eroe.

Quote:
Mi lascia perplesso la difficoltà:
Spoiler:
tutto facile a parte la mamma dei topi che non son riuscito a far fuori. Ma magari avanti diventa più omogeneo
Ahi detto niente, è los contro più difficile di tutto il gioco. ci tornerai molto più avanti. (pg livello 7 almeno)

Quote:
Inoltre:
Spoiler:
c'è qualcuno che insegna la magia per curare la cancrena e (magari le ferite), o mi conviene tirar su antidoti?
[/quote]

Gli antidoti fan sempre comodo, ma son costosi. comprane qualcuno, non torppi, giusto per darne un paio a testa ai pg da mischia. Poi avrai la maga che ti cura tutto. E gli antidoti li userai solo in casi d'emergenza quando al maga sarà troppo occupata e i pg in conizioni critiche.