Assistenza Lg
Voglio riportare il mio caso, giusto per fare un esempio tangibile di come l'assistenza Lg sia indecente.
Circa 7 mesi fa ho acquistato due monitor tv da 23", modello m237w, dopo circa un mese e mezzo di utilizzo il primo monitor ha smesso di funzionare o meglio la lampada di retroilluminazione si è bruciata, spedito in garanzia presso un CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO lg, mi ritornava presentando lo stesso problema, con scocca segnata e rotta in alcuni punti, notare che nel frattempo anche il secondo tv si danneggiava senza più riaccendersi.
Dopo più di un mese e mezzo il secondo tv ritornava funzionante, ma anche questa volta segnato in modo molto evidente, inoltre a distanza di poco tempo mi accorgevo che a causa di un rimontaggio non corretto il lettore delle schede cam era inaccessibile, le cam non entrano più...
Il primo tv mi è poi stato sostituito direttamente dal negoziante con un modello nuovo, dato che il centro assistenza non voleva rispondere dei visibili danni alla scocca, ma solo ripristinare la funzionalità del prodotto.
Credo sia scandaloso che una società come Lg non gestisca direttamente con centri d'assistenza di sua proprietà le procedure di rma...
Vorrei ricordare che la stessa Acer lo fa...
|