Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse
Io stò aspettando che me lo spediscono... probabilmente avverà tra oggi e domani. Bisogna aver pazienza... (in realtà gia stanotte ho dormito sullo zerbino della dhl)
|
fin ora mi han suonato 2 volte alla porta e per due volte ho fatto i 18 metri di corridoio in 1 sec...inutilmente..per adesso ancora non c'è nessuno.
Quote:
Originariamente inviato da Piggo
Il problema e' "come" te la cambiano la scheda madre e come rimontano il tutto. Nel mio ex notebook (del quale mi sono fortunatamente e velocemente sbarazzato dopo aver ultimato io la riparazione prima della vendita) non solo avevano collegato male la tastiera, ma anche spezzato i connettettori delle casse audio, che ho dovuto riparare anche quelli personalmente non senza grandi difficolta' e la collaborazione di un amico del settore. Di Asus non ne voglio piu' sapere: ho acquistato usato sulla baia un Dell Alienware MX17R2 del quale sono ultra soddisfatto, ad un prezzo non dissimile ad un penoso e problematico G73 ed e' veramente un altro mondo, a cominciare dall'assemblaggio molto piu' solido. fino alla superba assistenza e alla decisamente superiore qualita' dello schermo (1920 x 1200). La tastiera del pc acquistato aveva un problema ad un tasto instabile, ho chiamato l'assistenza Dell e senza storie il giorno dopo avevo la tastiera nuova a casa e ho potuto sostituirla. Mai piu', ma piu' Asus e tanti auguri a chi ancora ne possiede uno. :-(
|
le teste di caxxo ci sono ovunque, anche alla dell
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2291528
per quanto mi riguarda l'assistenza asus mi ha riparato il notebook e rispedito in 4 giorni (incluso sabato e domenica) dal momento in cui ho aperto l'rma e quindi dal mio punto di vista, in questo momento di auguri ne hanno + bisogno gli utenti Dell che quelli asus.
te sei stato sfortunato con asus, altri sono stati sfortunati con dell, ma non mi sembra intelligente fare di tutta l'erba un fascio.