Quote:
Originariamente inviato da Bisy
Parlando seriamente ...E' un game, ed io non sono stupido...partiamo da qui, cosi' almeno getto le basi  . Pronto anche a prendermi le responsabilita' di player scarso(ma dubito )...il "problemino" e' questo , oramai ho alle spalle piu' di 70 partite fatte e finite di 11 min a quarto, tiro un po' di somme per leggere i vostri commenti...il gioco non mi sta convincendo !!! Le partite vinte , sono tutte uguali a quelle dei miei video, ovvero, per chi non li avesse visti, vinte solo all'ultimo respiro... mai vinta una in doppia cifra, molte di quelle perse ti accorgi che non puoi vincerle (tipo thunder e miami, chiaro che parlo del mio microcosmo), ho anche provato a rifarle proprio per studiarle meglio, per avere accorgimenti tattici e di attenzione maggiori, vario le difese, cambio marcature , metto raddoppi, zono...risultato?? sempre lo stesso, Durant ne mette 47-48 ed alla fine perdo di 20 !! e purtroppo in quasi tutte queste c'e minimo un contropiede uno contro zero vinto dal ferro con il mio che sbaglia la schiacciata solo in contropiede, come per dire che a me sembrano "segnali", ma in questi casi non di "destino" o "dei del basket", ma "dei del game"...
Per sintetizzare , dopo molti match in totale "goduria" mi sto un attimino "annoiando"...e non era mai successo...come se mi sforzassi e giocassi un qualcosa di gia' scritto, e che le partite """NORMALI""" siano tutte uguali...che tu le vinca o le perda(non e' della sconfitta che sto parlando)
Vorrei mi aiutaste a capire se e' solo una mia sensazione magari temporanea o capita qualchecosa di simile anche a voi(ma chiaro che vedendo Golden State che vince anche di 20, e i Clippers che giocano sto po' poco di Play Off...dubito che possano esser in accordo con me...  )...
PS non riesco a cambiare le difese...intendo a settarle, vado in schemi, attacco OK , ci clicco sopra e metto quelli che desidero, in DIFESA non posso cliccarci sopra , non me le fa cambiare...perche'??Grazie dell'attenzione a presto !! 
|
Mi permetto di dissentire. Ho acquistato l'Xbox 360 praticamente solo per giocare alla serie 2k. Il primo che ho preso è stato NBA 2k7 e da allora li ho acquistati tutti. Ti posso dire che, eccezion fatta per le migliorie grafiche e di gameplay, qusto gioco non differisce per niente dagli altri della serie: si respira aria di NBA. Quello che dici tu lo provavo con la serie NBA Live della EA, dove sembrava di essere all'interno di un mondo di script e cose già scritte, nella serie 2k ho sempre avuto l'impressione di massimo realismo e soprattutto di casualità. Nel senso che, se le gare le gioco disattento o svogliato le perdo, se invece mi impegno le vinco. Cosa che non accadeva nella serie Live, ma soprattutto cosa che accade nella realtà: ovvero, oltre alla differenza di classe, o bravura che dir si voglia, tra i giocatori, il bello della partita è legato soprattutto al tentativo di gettare il cuore oltre l'ostacolo, impegnandosi per ottenere la vittoria. E questo è vero sempre: se i Lakers non si impegnano, rischiano di perdere anche con l'Atletico Schiappe. Inoltre le mie vittorie con i Lakers, 20 consecutive, sono quasi tutte diverse: talvolta la vince Bryant, talvolta Gasol, talvolta la panchina...Questo è un altro segnale di realismo per me.
Tra l'altro errori in 1 contro 0 mai capitati, né da una parte né dall'altra. Per quanto riguarda gli schemi in difesa penso non si possano cambiare: onestamente oltre alle trappole a metà campo, al pressing, zona pari e zona dispari e alla "box and one" non penso esistano altri sistemi diffusi in NBA. Manca la "one and box"del Barba, ma penso non si sia accordato con la 2k per i diritti